Mi presento

Possono esserci soltanto due motivi per i quali, in questo preciso istante, state leggendo la mia presentazione: probabilmente mi conoscete già grazie ai miei video, oppure stavate semplicemente cercando una ricetta veloce per preparare qualche polpetta al sugo e per sbaglio, anziché aprire il sito di Giallo Zafferano, vi siete imbattuti nel mio.

Io sono Silvia, sono nata a Roma il 30 marzo 1998 e amo fare tante cose tra cui scrivere, cantare, progettare video, editare, andare al cinema e contrastare gli assurdi canoni sociali che esistono oggi, ma che spero saranno dimenticati domani.

Mi piace fare tutto, anche le cose che non mi si addicono affatto. Adoro cimentarmi in ciò che inizialmente non capisco ed imparare a conoscere l’ignoto col tempo, nonostante apparentemente non faccia minimamente parte della mia persona.

Ho intenzione di pubblicare tante foto di cibo, luoghi, persone e ricordi e altrettanti testi in cui vi parlerò di ciò che mi frulla nella testa e vi inviterò a riflettere in mia compagnia, inoltre voglio continuare a dar voce a chi vorrebbe tanto parlare e dare la sua opinione ma viene sempre zittito da questa chiassosa società, o semplicemente non riesce a trovare il coraggio per farlo.

Sono certa che col tempo capirete meglio me e le mie intenzioni, per ora vi basta sapere che, se il vostro sogno è quello di cambiare la società e di sentirvi perfetti così come siete, questo è il posto giusto per voi.

Benvenuti nel mio mondo!